giovedì 30 ottobre 2008

Se mai mi nutrirò di fantasie per non morire....


Eccomi qua, all'inizio di una nuova avventura virtuale....sto facendo progressi nel settore, e, piano piano, sto imparando a prendere confidenza con una realtà tanto interessante quanto complessa. 
Complessa soprattutto per me, che sono una nostalgica, che rifiuto la tecnologia, che vorrei tornare a scrivere una lettera a un amico lontano, utilizzando soltanto un foglio di carta e una penna. Ma i tempi non lo permettono e bisogna adeguarsi...vabbè! 
Come già avrete capito, sono una romanticona, una di quelle persone eccessivamente sognatrici, a volte troppo sentimentali. Premetto questo per giustificare l'alone poetico che avvolgerà il mio blog e la sdolcinatezza di alcuni miei post.
Spero che chiunque passerà da queste pagine possa uscirne un pochino più sereno e in pace col mondo...è un piccolo e ambizioso obiettivo che mi sono prefissata; chissà se riuscirò a raggiungerlo?! Io ci provo, non si sa mai...
..."che si risvegli ancora quella voglia di tentare...."

2 commenti:

Pat ha detto...

bene :)

egocentricamente ha detto...

quella che ha scritto "Bene :)" sono io